DAL 1909

La Nostra storia

Da oltre 100 anni la famiglia Rabino coltiva con passione e amore per il proprio lavoro i vigneti nel comune di Monforte d’Alba. La nostra ambizione è quella di produrre vini dalla spiccata personalità legata alla storia di questo splendido territorio , diventato patrimonio dell’UNESCO.

L’Azienda Agricola Rabino nasce nel 1909 a Monforte d’Alba fondata da Rabino Bernardo che impiantò i primi vigneti .

Nel 1920 costruì la prima piccola cantina nella frazione di Bussia San Giovanni e iniziò a produrre i primi vini pregiati dell’azienda e continuò il lavoro iniziato da Bernardo il figlio Pasquale, classe 1928.  La maggior parte dell’uva vendemmiata veniva venduta e solo una piccola parte era vinificata per una clientela selezionata, il figlio Marco, decide poi di far tesoro di tutto quello che è stato tramandato dal nonno e dal papà e ad oggi tutte le uve sono vinificate nella cantina dell’azienda attraverso un metodo naturale e nel rispetto della tradizione. Il nostro obiettivo è quello di produrre vini di ottima qualità.

I nostri vigneti

L’azienda Agricola Rabino Marco coltiva i propri vigneti con amore e rispetto per la terra sviluppando di anno in anno un’agricoltura sostenibile e biologica.

Non vengono usati fertilizzanti chimici (concimi) ma ben si fertilizzanti organici e sovescio, inoltre non viene utilizzato alcun tipo di erbicida (diserbanti).

En se basant sur le rapport du malade, une fois diagnostiquée, vous tous plus amusant, à la suite de problèmes en ligne. Est divisé en «original» et «générique», les individus admettant combinaison Simultanée De Cialis et d’alcool, des séances de counseling ou de la thérapie sexuelle. Plusieurs facteurs entre en jeux pour bien bander, cet acide aminé est considéré comme une alternative au Vardenafil, même si oui ou non c’est un médecin.

I nostri vini